Consulente alla clientela part-time con remote work 50%-100%

  • Swisscard AECS GmbH
  • Horgen
  • Berufserfahrung
  • Kundenbetreuung, Hotline
  • Teilzeit
  • Publiziert: 15.07.2022
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Swisscard è il fornitore di carte di credito premium in Svizzera. I prodotti eccellenti e i servizi di Swisscard sono possibili solo grazie a collaboratori competenti e orientati alla clientela. Faresti parte di un team virtuale e lavoreremo costantemente con te sul tuo sviluppo professionale e personale, avendo per questo un programma di talenti specifico. In tutte le gerarchie ci diamo del tu e manteniamo un'interazione semplice in un ambiente esigente.
 
Vuoi entrare a far parte del nostro team virtuale di consulenti alla clientela e supportare il nostro Contact Center da casa e/o in loco?

I tuoi compiti

  • In caso di eventi imprevisti come il blocco della carta e in caso di frode, sei al fianco dei nostri clienti come sostegno primario nella difficoltà e offrirai un servizio clienti eccellente
  • Non solo risponderai in maniera professionale alle richieste telefoniche dei clienti che avranno molteplici richieste, domande su fatture, pagamenti, commissioni e applicazioni online (come Apple Pay, Samsung Pay), ma ti piacerà anche poter consigliare i clienti in maniera cortese e ampiamente indipendente
  • Lavorerai per i nostri clienti su turni tra le ore 7:00 e le ore 23:00. Bilanciamo la tua libertà con le nostre esigenze così da consentire un servizio eccellente ai nostri clienti particolarmente esigenti
  • L'infrastruttura tecnica (laptop con docking station, schermo e cuffia) per l'home office, che deve trovarsi in Svizzera preferibilmente nella regione Ticino, sarà fornita dalla Swisscard e tu garantirai un posto di lavoro tranquillo

Il tuo profilo

  • Porti una grande passione per il coinvolgimento dei clienti attraverso un ascolto attento
  • La soddisfazione del cliente è importante per te e risolvere i problemi dei clienti in modo rapido e semplice è la tua passione
  • Ti senti a tuo agio in un ambiente dinamico orientato al servizio e dai valore alla comunicazione costruttiva con il cliente
  • Parli fluentemente le lingue e puoi facilmente consigliare i nostri clienti in italiano e tedesco (francese e inglese sono un vantaggio)
  • 2 anni di esperienza nel servizio clienti in un settore correlato sarebbero un vantaggio
  • La tua abilità calma e attenta ti consente di svolgere facilmente diversi compiti contemporaneamente in un ambiente tecnicamente impegnativo
  • La tua competenza unita al tuo modo persuasivo e vincente ti aiuterà a influenzare le conversazioni e ti sosterranno nel tuo lavoro

La nostra gamma

Swisscard ti dà la libertà di contribuire e realizzare le tue esperienze e idee. Lavoriamo costantemente con te per il tuo sviluppo professionale e personale. Siamo attenti a tutte le gerarchie e manteniamo un'interazione semplice in un ambiente dinamico. Ci concentriamo sulle pari opportunità e su un ambiente di lavoro in cui tutti si sentano valorizzati nella loro diversità. Remote Work è parte integrante del nostro modello di orario di lavoro flessibile.

Il tuo contatto

Swisscard AECS GmbH, Gisela Berger, Human Resources. Si prega di presentare la propria candidatura unicamente online e di inviare i documenti die candidatura in tedesco.
 
Saranno considerate solamente candidature dirette per questa posizione.
  • Gisela Berger